Loading...

riequilibrio fisico e mentale

punto di incontro tra occidente e tradizione orientale

Ritrova il tuo benessere con la biorisonanza…

La biorisonanza o moraterapia (acronimo dei suoi inventori, Morell e Rasche) è un metodo terapeutico energetico appartenente alla medicina olistica, che sfrutta le onde elettromagnetiche prodotte dalle cellule per curare i disequilibri del corpo.

E’ scientificamente dimostrato che ogni individuo possieda uno spettro di frequenze caratteristico. Se i processi di regolazione del nostro organismo venissero disturbati da frequenze dannose, saremmo più predisposti ad ammalarci. In questo contesto opera la biorisonanza che, stimolando il corpo ad autoregolarsi e ritrovare il proprio equilibrio energetico, favorisce l’autoguarigione. Questo tipo di terapia è particolarmente utile per tutti coloro che sono rimasti delusi dalle metodologie tradizionali nel caso di cura di patologie quali carenze immunitarie, intolleranze alimentari, allergie inalatorie, intossicazioni da veleni o da virus, stati infiammatori dolorosi e malattie metaboliche. Una buona dose di successi si riscontrano anche in casi di asma, bronchite, eczemi cronici e dolori di diversa natura come nevralgie, emicranie, cefalee e sindrome mestruale. La biorisonanza è priva di effetti collaterali, quindi indicata anche per i bambini più piccoli.

La terapia di biorisonanza BICOM

Nella prima seduta di biorisonanza BICOM viene effettuato un check-up funzionale che misura l’attività bioelettrica dell’organismo, valutandone lo stato globale. La diagnosi è simile ad un elettrocardiogramma: viene effettuata mediante due elettrodi posti a contatto delle mani e dei piedi. Successivamente si passa alla fase terapeutica, dove si convogliano le oscillazioni elettromagnetiche emesse dal paziente in un apparecchio specifico, in grado di provvedere alla separazione delle oscillazioni armoniche (sane) da quelle disarmoniche (patologiche). Le frequenze disarmoniche vengono invertite di polarità, e insieme a quelle armoniche vengono inviate nuovamente all’organismo. Questo comporta la riduzione, o addirittura la completa eliminazione, delle frequenze patologiche ed il conseguente ripristino delle capacità di regolazione dell’organismo che risultano quindi non più impedite.

In genere Fondo Brugarolo propone un trattamento di 3-5 sedute di biorisonanza BICOM con cadenza dai 30 giorni ai 3-4 mesi a seconda del tipo di patologia. A questa terapia globale potrebbe affiancare trattamenti più mirati, calibrando l’apparecchio sugli organi o sui tessuti danneggiati. Il tutto avviene in una sede rilassante immersa nel verde a pochi km da Bergamo e Milano, ideale per chi desidera concedersi una sana cura di benessere.

ORARI:

LUNEDI’ : chiuso

MARTEDI’ – GIOVEDI’: 14.30 – 19.30

VENERDI’ – SABATO : 10.30 – 20.30

DOMENICA : 10.30 – 17.30


© 2017 - Floricoltura S.S. dei f.lli Colombi soc. agr. - Via Manzoni 15, 20884 Sulbiate (MB) - P.Iva 03110530965 - Tel: 039/623735