Loading...

Centro benessere a Milano

Un centro benessere tra Milano e provincia.

Il centro benessere è un luogo ideale dove trascorrere alcune ore in totale relax, lontano dalle preoccupazioni e dalla frenesia della vita quotidiana: i benefici offerti dalle SPA hanno determinato la diffusione di questi centri in tanti luoghi diversi, dai grandi complessi multifunzionali nelle grandi città alle piccole realtà di provincia.

Chi abita nella provincia milanese e nei dintorni del capoluogo lombardo, non avrà mai avuto difficoltà a trovare un centro benessere a Milano o provincia, un luogo dove rilassarsi al riparo dagli impegni lavorativi e dallo stress cittadino. Infatti, accanto alle grandi SPA nate nella metropoli, all’interno di catene alberghiere di lusso o di centri specializzati, si possono trovare centri benessere altrettanto accoglienti e attrezzati anche in piccoli paesi a pochi chilometri dalla città. Nei dintorni di Monza e nelle zone della Brianza, ad esempio, sono diverse le SPA che accolgono gli ospiti tra percorsi rigeneranti e prodotti genuini.

La presenza di un centro benessere nella periferia di Milano consente a chi abita lontano dalle metropoli di godersi la tranquillità e le coccole di questi centri benessere a pochi passi da casa. Molti di questi centri benessere sono sorti all’interno di agriturismi, luoghi già rinomati come oasi di pace nei quali rifugiarsi in dolce compagnia e con la propria famiglia. L’introduzione di centri benessere all’interno degli agriturismi contribuisce ad arricchire l’offerta proposta da queste realtà, aggiungendo un tocco di modernità e ricercatezza. Per prendersi cura della propria salute fisica e psicologica, quindi, non bisogna necessariamente raggiungere gli innovativi centri benessere di Milano; molto spesso, infatti, proprio a pochi isolati dal luogo in cui si vive o si lavora, si trovano spazi esclusivi da scoprire con curiosità e meraviglia.

Queste strutture, immerse nel verde della campagna e in genere gestite da famiglie del luogo, offrono la possibilità di rilassarsi nel silenzio della natura, di conoscere le tradizioni locali, di assaggiare i prodotti tipici. Due diverse forme di benessere che si incontrano con armonia creando un abbinamento vincente e di grande interesse per è in cerca di riposo e di calma. In queste aree gli ospiti possono scegliere i trattamenti e i percorsi, in base alle proprie preferenze e al tempo che scelgono di dedicare: visite di un paio d’ore o soggiorni per più giornate sono soluzioni che possono essere prese in considerazione per una breve fuga tra le giornate lavorative o per una lunga vacanza all’insegna del benessere.

Come già accennato in provincia di Monza e della Brianza, non distante dalle bellezze e dalle attrazioni del capoluogo lombardo, si possono raggiungere agriturismi che ospitano centri benessere e spa, uno di questi è sicuramente Fondo Brugarolo Nature&SPA un centro benessere nella periferia di Milano che propone soluzioni diverse, che spaziano dai massaggi alla sauna, dal bagno turco ai trattamenti estetici ed interessanti abbinamenti e pacchetti con offerte speciali per chi sceglie più di un trattamento, con possibilità di pernottamento.

Questa struttura offre a tutti gli ospiti la possibilità di fare una sosta tra un impegno e l’altro e di godersi il ristoro e la quiete di un ambiente incontaminato e ospitato all’interno di un contesto esclusivo! Un centro benessere vicino a Milano, accolto in un romantico agriturismo e circondato dalla natura, quindi una meta perfetta per trascorrere un pomeriggio indimenticabile, tra l’atmosfera magica di luoghi autentici e spesso dimenticati e la ricercatezza di una SPA completamente attrezzata.

PROTREBBE INTERESSARTI
DAL BLOG

© 2017 – Floricoltura S.S. dei f.lli Colombi soc. agr. – Via Manzoni 15, 20884 Sulbiate (MB) – P.Iva 03110530965 – Tel: 039/623735