FondoBrugarolo

Il nostro menù a casa tua

Delivery da agriturismo a km zero

Consegnamo sia cotti che crudi

01/11

Forse non lo impiatterai così, ma il gusto è inimitabile

Prepariamo giornalmente i nostri piatti forti da consegnare direttamente a casa tua, ma abbiamo pensato di non portarli caldi da consumare, ma bensì di confezionarli come nelle cucine professionali. I prodotti che possono essere rigenerati, verranno confezionati sottovuoto, così potrai immergerli in acqua o rigenerarli al forno e saranno come appena fatti. Il metodo di consevazione che utilizziamo è il migliore che potrai trovare in ristorazione. Garantisce al prodotto di non ossidarsi e quando lo rigeneri è come appena fatto. Questo metodo unito alla nostra esperienza in servizi di eventi ti garantisce la qualità che stai cercando.

Get ready

Come rigenerare i nostri piatti

01.

I crudi

Gli antipasti crudi sono confezionati in base alla tipologia nelle apposite carte salva freschezza, come dal salumiere. Nel caso della tartare puoi richiederla sottovuoto, durerà 2/3 giorni.

02.

Antipasti cotti

Gli antipasti cotti, sono confezionati in contenitori che possono essere inseriti sia in forno che in microonde, resistono fino a 150°C.

03.

Primi piatti

I primi di pasta ripiena e i risi: confezionati sottovuoto, potrai immergerli in acqua bollente per rigenerarli (6 min) con il sacchetto o se hai il forno a vapore per 12 min a 75°C. (i sacchetti sono omologati per la cottura)

04.

Secondi

I secondi sono confezionati sottovuoto con il loro intingolo, potrai immergerli in acqua bollente per rigenerarli (12 min) con il sacchetto o se hai il forno a vapore per 15 min a 75°C. (i sacchetti sono omologati per la cottura)

05.

Dessert

I nostri dolci sono sempre freschi, li consegnamo nelle vaschette salvafreschezza.

Consegne

Consegna gratuita, entro i 10 km con un minimo di 40 €

Dove?

Consegnamo fino a 20 km di distanza

Extra

Se acquisti anche prodotti agricoli consegnamo fino a 40 km con un minimo di 100 €

Abbina l'ordine con i nostri prodotti agricoli

Iscriviti alla nostra lista contatti, vi terremo aggiornati sulle novità

Scroll to Top